sabato 16 dicembre 2017
POLENTA E BORGO
degustiamo la Polenta di Farro
in taverna nel Borgo di Roccacaramanico
Roccacaramanico – Sant’Eufemia a Maiella (PE) – Abruzzo
Pranzo a base di Polenta di Farro con salsicce e vino nella taverna del bellissimo Borgo di Roccacaramanico.
A cucinarla saranno le sapienti mani di Bea di Sapori di Bea, produttrice della polenta e di tanti altri prodotti tradizionali che si potranno acquistare alla taverna.
Programma…
- ore 12:00 ritrovo in piazza ed inizio della preparazione della polenta sul falò (Bea ci spiegherà come si realizza la polenta)
- appena pronta la polenta ci accomodiamo tutti nel caldo della taverna per degustarla – Solo 30 posti dentro a sedere. Al raggiungimento del numero massimo ci saranno disponibili posti esterni intorno al falò.
- dopo o prima il pranzo vi consigliamo una visita nel bellissimo Borgo con meravigliosa vista sulla Majella
Costo…
- €. 12,00 a persona – il pagamento si effettuerà il giorno stesso
Contatti…
- marcello@majellando.it
- +39 349 66 48 985
- [cool-fb-chat]
Dove dormire…
EVENTO CONCLUSO
Se vuoi essere informato sulle prossime iniziative di Majellando iscriviti alla Newsletter compilando i campi seguenti