domande frequenti

FAQ

Dove posso vedere tutti gli eventi che Majellando organizza?

Altri eventi futuri di Majellando li puoi vedere al seguente link: https://www.majellando.com/calendario-majellando/ - La pubblicazione è stagionale e Majellando organizza attività TUTTO L'ANNO ED IN TUTTE LE STAGIONI

Come si prenota?

Puoi prenotare selezionando un giorno dai calendari delle date disponibili presenti su ogni esperienza.

Come si paga?

Il pagamento va effettuato in contanti. Generalmente siamo in mezzo al verde con poca garanzia di connessione internet costante che ci dia la possibilità di utilizzare il pos.

Fate buoni regalo?

Sì, puoi acquistare un buono regalo di qualsiasi importo cliccando sul seguente link: https://bit.ly/Buoni-Regalo

I buoni regalo non possono essere utlizzati per i pacchetti vacanza.

Sono già in possesso di un BUONO REGALO di Majellando. Come lo posso utilizzare?

Se hai un buono che hai acquistato prima del 30/11/2022 scrivici a info@majellando.it per utilizzarlo.

Se hai un buono acquistato dopo il 30/11/2022, in fase di prenotazione ti sarà richiesto il CODICE BUONO, così potrai utilizzarlo e l'importo del buono ti sarà scalato dal prezzo totale. 

In caso di credito da parte tua, ti sarà emesso ed inviato via email un buono per l'importo residuo.

Se non hai inserito il codice del buono regalo in fase di prenotazione, non ti sarà possibile utilizzare il buono direttamente sul posto dove si svolgerà l'esperienza.


Tutte le attività potrebbero avere delle variazioni di prezzo in base alla stagione.

Quando bisogna comunicare un annullamento?

In caso di vostro annullamento sarebbe gradita una comunicazione repentina che ci permetterà di affidare il vostro posto ad altre persone che ne hanno fatto richiesta ma sono rimaste fuori per mancanza di posti.

Come faccio a comunicare un annullamento?

Puoi comunicarla cliccando su CANCELLA PRENOTAZIONE sulla email che hai ricevuto alla conferma della prenotazione.

Cosa succede in caso di maltempo?

Alcune attività potrebbero essere annullate per maltempo. Per quanto ci sarà possibile cercheremo di avvisare dell’annullamento con un congruo anticipo monitorando le previsioni del giorno prima dello svolgimento dell'evento.
 

Bisogna comunicare un problema di salute?

Se hai da comunicarci qualche problema di salute sei pregato di farlo prima dell’evento scrivendoci una email a info@majellando.it oppure puoi dirlo alla guida prima dell'inizio dell'attività.

Come faccio a comunicare una variazione alla mia prenotazione?

Puoi comunicarla cliccando su MODIFICA PRENOTAZIONE sulla email che hai ricevuto alla conferma della prenotazione.

Come si raggiunge il luogo di ritrovo?

Nella nostra pagina web di ogni singolo evento c'è la posizione di Google Maps per raggiungere il punto di ritrovo.