Majellando ha preparato in Abruzzo gli itinerari guidati in EBIKE più suggestivi da percorrere in Natura ADATTI A TUTTI. Con poca fatica si entra nel cuore della Natura. Tutte le salite si possono superare facilmente con la bici a pedalata assistita; una mobilità rispettosa dell'ambiente.
Nella Valle del Tirino ci aspetta il fiume più limpido d'Abruzzo, il Castello di Capestrano e la degustazione dei gamberi di fiume, piatto tipico della valle.
Nella Valle Giumentina sarà la Maiella, considerata la montagna sacra, ad accompagnarci lungo le sterrate con i panorami mozzafiato e l'affaccio sull'Eremo di San Bartolomeo in Legio e la valle dei cervi.
I laghetti turchesi del Parco Lavino ci lasceranno senza fiato per l'incredibile bellezza, dopo aver ammirato i Murales in pietra con vista Maiella.
Il Borgo di Santo Stefano di Sessanio sarà il punto di partenza per andare ad ammirare il Castello più bello d'Abruzzo... Rocca Calascio.
Il Tibet d'Abruzzo ci guiderà in un paradiso d'alta quota, a Scanno il lago a forma di cuore, la meravigliosa Val Fondillo con i boschi ed i freschi ruscelli e sul Mare con la Costa dei Trabocchi e Punta Aderci.
Scrivici a info@majellando.it per richiederci un tour personalizzato.