FAQ

Si può pagare con la carta?

Il pagamento va effettuato in contanti. Siamo in mezzo al verde con poca garanzia di connessione internet costante che ci dia la possibilità di utilizzare il pos.

Come si prenota?

Puoi prenotare selezionando un giorno dai calendari delle date disponibili presenti su ogni esperienza.

Fate buoni regalo?

Sì, puoi fare un regalo di una o più esperienze direttamente cliccando sul seguente link: 

Quanto tempo prima bisogna prenotare?

Bisogna prenotare entro le 19:00 del giorno prima dell'evento.

Quando bisogna comunicare un annullamento?

In caso di vostro annullamento sarebbe gradita una comunicazione repentina che ci permetterà di affidare il vostro posto ad altre persone che ne hanno fatto richiesta ma sono rimaste fuori per mancanza di posti.

Come faccio a comunicare un annullamento?

Puoi comunicarla cliccando su CANCELLA PRENOTAZIONE sulla email che hai ricevuto alla conferma della prenotazione.

Cosa succede in caso di maltempo?

Alcune attività potrebbero essere annullate per maltempo. Per quanto ci sarà possibile cercheremo di avvisare dell’annullamento con un congruo anticipo monitorando le previsioni del giorno prima dello svolgimento dell'evento.
 

Bisogna comunicare un problema di salute?

Se hai da comunicarci qualche problema di salute sei pregato di farlo prima dell’evento scrivendoci una email a info@majellando.it oppure puoi dirlo alla guida prima dell'inizio dell'attività.

Come faccio a comunicare una variazione alla mia prenotazione?

Puoi comunicarla cliccando su MODIFICA PRENOTAZIONE sulla email che hai ricevuto alla conferma della prenotazione.